Sembrerebbe essere entrata in via di definizione la trattativa di calciomercato che dovrà portare Lazar Samardzic all’Inter, la quale negli ultimi giorni ha fatto registrare vistosi progressi.
Nonostante la dirigenza dell’Inter si trovi quasi completamente in Giappone al seguito della squadra di Inzaghi, che nel paese del sol levante sta disputando alcune amichevoli pre stagionali, i dirigenti sono riusciti a far registrare un deciso passo avanti per una trattativa di calciomercato.
Ad Appiano infatti mancano ancora alcune pedine fondamentali, iniziando dal portiere per poi finire al quarto attaccante. In mezzo a queste richieste, Simone Inzaghi spera di riuscire anche a prendere un giocane centrocampista, che sta seguendo da ormai qualche mese.
Calciomercato Inter, per Samardzic l’Udinese apre anche ad una contropartita
Calciomercato Inter, per Samardzic spunta la concorrenza. Possibile Frattesi bis?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
La trattativa in questione è quella che potrebbe portare Lazar Samardzic a vestire la maglia dell’Inter; il centrocampista dell’Udinese è infatti uno dei pallini di Simone Inzaghi, il quale vorrebbe il centrocampista tedesco per poter numericamente completare il reparto di centrocampo, che si è già impreziosito con l’arrivo di Frattesi e potrebbe diventare ancora più stellare con l’ingaggio del centrocampista friulano.
La richiesta dell’Udinese è però alta, ma in casa Inter c’è fiducia di poter inserire una contropartita nell’affare. Sempre che però l’interesse delle altre big italiane non faccia perdere all’Inter la priorità acquisita dopo l’ultimo incontro.



