Calciomercato Inter, in questi giorni è attesa l’offerta del Manchester United per Andrè Onana. Ecco la richiesta di Piero Ausilio
Sono giorni di trattative calde. Dopo la cessione di Marcelo Brozovic al Al-Nassr – ratificata nello scorso weekend – i dialoghi con il Manchester United per la cessione di Andrè Onana rimangono aperti. Da giorni ci sono contatti continui tra il DS dell’Inter Piero Ausilio e la dirigenza dei Red Devils.
Il club inglese dovrebbe presentare presto un’offerta, dato che al momento non ci sono margini per trattare il rinnovo di De Gea, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno.
Calciomercato Inter, la richiesta di Ausilio per Onana
Calciomercato Inter, per Onana si attende l’offerta dello United: la richiesta di Ausilio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, i soldi di Brozovic tutti per Romelu Lukaku: i dettagli
La richiesta dell’Inter rimane abbastanza elevata: Onana non lascerà Milano per una cifra inferiore ai 60 milioni complessivi. Lo United vuole regalare a Ten Hag il portiere camerunense, ma al momento non sembra disposto a spendere così tanto per un estremo difensore, data la necessità di comprare un centravanti e soprattutto dopo aver speso 70 milioni per Mason Mount.
L’offerta iniziale potrebbe essere di 45 milioni più bonus, per poi cercare di arrivare a una soluzione a metà strada, per un totale complessivo di 50 milioni più bonus. Ci sono tutti i presupposti per cui l’affare possa andare in porto: questa settimana previsto il primo contatto ufficiale, per cercare di arrivare a una chiusura in tempi brevi.



