Calciomercato Inter, nell’ottica della formazione della squadra Under-23 da far giocare in Serie C, i nerazzurri si fanno pretendente per David Stuckler. Come riporta Tutto Mercato Web, il danese sarebbe il profilo prediletto per l’attacco della “formazione B” nerazzurra: il centravanti di proprietà della Cremonese piace. L’Inter dunque si aggiunge a Vicenza, Cesena e Virtus Entella nella lista delle pretendenti per il prolifico centravanti classe 2004, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Giana Erminio.
IL PUNTO – “Anche l’Inter si è mossa per assicurarsi le prestazioni di un giocatore che ha fatto molto bene in Serie C nella passata stagione, forse per metterlo a disposizione della squadra Under 23, fa sapere Sky Sport. Stuckler, che si era messo già in luce con la Primavera grigiorossa dove ha messo a segno 48 gol in 58 gare, con la maglia della Giana Ermino nel suo primo campionato fra i professionisti ha infatti messo a segno 16 reti in 45 presenze totali. Numeri che avevano acceso su di lui appunto l’interesse di alcuni club cadetti“.
LEGGI ANCHE – Inter, Sucic il nuovo Brozovic?
L’Inter va a inserirsi prepotentemente come massima pretendente per il giocatore grigiorosso, che con ogni probabilità non troverà spazio in Serie A all’ombra del Torrazzo. La Cremonese ha scelto di metterlo sul mercato per consentirgli di farsi le ossa in serie cadetta o anche nuovamente in Serie C, campionato in cui l’Inter U-23 starebbe costruendo una rosa di vertice.



