La sosta per le nazionali riaccende le voci di calciomercato, con l’Inter che studia i possibili profili per inserire un centravanti nella rosa di Inzaghi. Taremi ma non solo…
Il recente infortunio di Marko Arnautovic, ha aperto una discussione importante in casa Inter. Simone Inzaghi ha infatti bisogno di inserire un altro centravanti nella sua rosa?
Anche nella scorsa stagione infatti, il tecnico piacentino non ha avuto a disposizione per larga parte del tempo tutto il reparto avanzato al completo, complici i continui acciacchi fisici di Lukaku e Correa.
In questa stagione, Inzaghi può contare sempre sull’apporto di Lautaro Martinez, diventato capitano. Dal mercato poi, sono arrivati Arnautovic, Sanchez e Thuram che hanno permesso all’Inter di mantenere un certo livello competitivo.
Calciomercato Inter, oltre Taremi, spunta il nome di Santiago Gimenez
Calciomercato Inter, per l’attacco spunta un nuovo nome oltre Taremi. Di chi si tratta?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Come detto però, l’attaccante austriaco è stato già messo ai box da un problema alla coscia, e questo infortunio non ha fatto altro che riaccende il dibattito sulla possibilità che la dirigenza nerazzurra torni ad operare nel mercato di Gennaio.
Si era fatto il nome di Taremi del Porto, che ha il contratto in scadenza il prossimo Giugno, ma non è una pista che entusiasma molto lo staff di Inzaghi.
Il nuovo nome sarebbe infatti quello di Santiago Gimenez del Feyenord, autore di un super avvio di stagione con la squadra olandese.
A fare da ostacolo alla trattativa potrebbe però essere la valutazione economica fatta dal club sul cartellino del giocatore



