Per la prossima sessione di calciomercato la dirigenza dell’Inter è alla ricerca di un attaccante e l’olandese Brian Brobbey ha proposto alla dirigenza la sua candidatura, anche se al momento l’idea non sembra entusiasmare Marotta e Ausilio…
L’Inter sta iniziando a costruire la squadra del futuro. La dirigenza nerazzurra, infatti, dopo la recente conquista dello scudetto, non ha assolutamente intenzione di smettere di vincere, e per questo motivo sta facendo il possibile per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
E tra i vari ruoli che devono essere necessariamente rinforzati, c’è anche il reparto d’attacco, in quanto nella passata stagione l’allenatore nerazzurro si è afftdato esclusivamente a Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Calciomercato Inter, Brobbey per adesso non interessa a Marotta
Calciomercato Inter, per l’attacco proposto Brian Brobbey. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alessandro Fontanarosa la carta per arrivare a Leoni? L’offerta
E nella sede di Viale della Liberazione, nelle ultime ore è arrivata una candidatura per ricoprire questo ruolo.
Si tratta di Brian Brobbey, attaccante classe 2002 di proprietà dell’Ajax, con il quale in questa stagione ha messo a segno diciotto goal e dieci assist in trenta presenze.
Un bottino tutto sommato discreto, ma che al momento non avrebbe convinto il neo presidente dell’Inter Beppe Marotta, che sta cercando altri profili per il reparto d’attacco.