In vista della prossima sessione di calciomercato invernale, molti esperti del settore iniziano a formulare ipotesi su quelle che potrebbero essere le operazioni dell’Inter e del suo ad Beppe Marotta.
La settimana senza impegni ufficiali da parte dell’Inter, ha riacceso il tema del calciomercato, visto che la sessione invernale è quasi alle porte. La dirigenza nerazzurra nelle ultime settimane ha attentamente valutato quelle che potrebbero essere le mosse da effettuare nel corso della prossima sessione, per aiutare Simone Inzaghi nella conquista della seconda stella, obiettivo dichiarato da tutte le componenti societarie.
A far scattare il campanello d’allarme nella sede di Viale della Liberazione sono stati i recenti problemi muscolari di Marko Arnautovic, il quale ormai sembra sulla via del rientro in gruppo.
Calciomercato Inter, Marotta pensa anche a Gimenez per l’attacco
Calciomercato Inter, per l’attacco Marotta continua a tenere aperta una seconda pista. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Thuram può fare meglio di Lukaku. Le parole di Ausilio
Il nome in pole position sul tacquino dell’ad dell’Inter Beppe Marotta è certamente quello di Medhi Taremi, centravanti iraniano di proprietà del Porto e con il contratto in scadenza a giugno 2024.
Il suo profilo rappresenterebbe tutto ciò che la dirigenza nerazzurra cerca, ma sembra che il suo non sia l’unico nome circolato nella sede interista; si è infatti parlato anche di Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord che piace molto allo staff tecnico e ai dirigenti. Il ragazzo sta facendoparlare di se per via delle sue ottime prestazioni nel campionato olandese e in Champions League, dove è stato nominato “Man of the Match” nella sfida alla Lazio.
La dirigenza del club dei Paesi Bassi valuta al momento il cartellino del giocatore messicano non meno di 50 milioni di euro. Cifra che potrebbe sensibilmente aumentare se dovesse continuare a segnare con questa cadenza. Marotta osserva la situazione, e studia il possibile colpo…



