Nathan Zeze è il nuovo nome per la prossima sessione di calciomercato dell’Inter, che è alla ricerca costante di un difensore da inserire nella rosa per la prossima stagione sportiva.
Nonostante l’Inter abbia la rosa quasi al completo in vista della prossima stagione sportiva, i dirigenti nerazzurri stanno continuando a lavorare per inserire all’interno della rosa gli ultimi elementi necessari a Simone Inzaghi, per poter provare a competere per vincere ogni competizione alla quale prenderanno parte.
E tra questi elementi, i dirigenti hanno assolutamente bisogno di acquistare un difensore, visto anche il recente infortunio di Tajon Buchanan che lo terrà fuori parecchio, e costringerà Carlos Augusto a fare la riserva di Federico Dimarco, lasciando quindi scoperto il posto da riserva di Alessandro Bastoni.
Calciomercato Inter, il Nantes ha rifiutato una prima offerta da circa 13 milioni di euro per Zeze
Calciomercato Inter, per la difesa si pensa a Nathan Zeze. L’offerta
LEGGI ANCHE Inter-Pergolettese, Simone Inzaghi lancia un nuovo acquisto? La probabile
Marotta e Ausilio, dunque, stanno cercando un giocatore che possa ricoprire quel ruolo in maniera abbastanza agevole.
E, ai vari nomi circolati nelle ultime settimane, va aggiunto quello del difensore centrale classe 2005 del Nantes, Nathan Zeze.
La dirigenza dell’Inter, inoltre, nelle scorse settimane ha presentato un’offerta ufficiale al club francese da circa 13 milioni di euro per l’acquisto del giovane centrale.
Il Nantes, però, al momento ha deciso di rifutare la proposta della dirigenza nerazzurra, con l’obiettivo di non perdere il controllo sul cartellino del giovane difensore francese.