Dopo la partenza di Milan Skriniar, l’Inter in questa sessione di calciomercato è ancora alla ricerca del rinforzo giusto per sistemare la difesa di Inzaghi.
Il calciomercato in casa Inter in questa sessione estiva sta procedendo a rilento, a causa di alcune trattative in entrata che sono durate molto di più di quanto la dirigenza avesse preventivato, facendo trovare di fatto ancora la squadra incompleta a Simone Inzaghi, quando mancano soltanto due settimane all’inizio della Serie A.
Oltre a dover sistemare il discorso portieri e attaccante, i dirigenti dell’Inter sono concentrati nel trovare un nuovo braccetto per la difesa, visto che a Giugno la squadra ha dovuto salutare Skriniar, andato a parametro zero al Paris Saint Germain e del quale manca appunto il sostituto in rosa.
Calciomercato Inter, da Tomiyasu a Toloi, tutti i nomi sul tavolo di Marotta
Calciomercato Inter, per la difesa si cerca un’alternativa low cost. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, e se alla fine Gosens e Correa non partissero?
Nei prossimi giorni Marotta chiuderà il discorso portiere e attaccante, così da potersi dedicare completamente alla scelta del difensore. Come riporta La Gazzetta dello Sport i nomi che circolano sono molti, ma nessuno di questi sembra ancora vicino a vestire la casacca nerazzurra. Il quotidiano afferma infatti che, Tomiyasu è un profilo che interessa parecchio. L’Arsenal, però, non apre al prestito e valuta solo una cessione a titolo definitivo, neppure a prezzo di saldo. Chi resta? L’Atalanta vuole blindare Toloi e non lo farà partire; l’alternativa proposta dalla Dea, Demiral, al momento alla Pinetina non scalda. Inarrivabile (pare) Pavard che sarebbe di gran lunga la prima scelta.



