Lorenzo Pirola potrebbe essere il profilo giusto per rinforzare la difesa dell’Inter nella prossima sessione di calciomercato, anche se per il momento le due società sono molto lontane dal riuscire a trovare un accordo.
I dirigenti dell’Inter stanno progettando la nuova stagione della squadra di Simone Inzaghi. La rosa nerazzurra infatti, nonostante abbia vinto lo scudetto dell’ultimo campionato di Serie A, ha bisogno di essere rinforzata per provare a ripetersi in Italia, e magari vincere anche al di fuori dei confini nazionali.
E tra i vari reparti che hanno bisogno di alcuni innesti, c’è anche quello della difesa, che i dirigenti interisti sperano anche di ringiovanire.
Calciomercato Inter, per Pirola Marotta offre un prestito con diritto di riscatto
Calciomercato Inter, per la difesa il nuovo nome è Lorenzo Pirola. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Medhi Taremi atteso a Milano per visite e firma. Quando arriva?
Tra questi c’è anche Lorenzo Pirola, giocatore classe 2002 di proprietà della Salernitana, che però a livello giovanile è cresciuto proprio nel vivaio dell’Inter.
Il difensore, nonostante la retrocessione in Serie B della sua squadra, è uno dei giocatori che si è distino nel corso dell’annata, nella quale ha collezionato 29 presenze in tutte le competizioni.
Al momento, però, le due società sono molto lontane dal trovare un accordo, visto che l’Inter propone alla società campana un prestito con diritto di riscatto, formula che al momento non sembra convinvere i dirigenti della Salernitana.



