L’ad dell’Inter Beppe Marotta prova a correre ai ripari durante la finestra di calciomercato con l’esterno del Villareal Juan Foyth, che potrebbe fare al caso di Simone Inzaghi attualmente in emergenza nella corsia degli esterni destri di centrocampo…
I cronici problemi di Juan Cuadrado e il recente infortunio di Denzel Dumfires, hanno di fatto lasciato l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi senza alternative nel ruolo, costringendo Matteo Darmian a prendere temporaneamente il ruolo di esterno a tutta fascia.
La dirigenza nerazzurra però non è rimasta ferma a guardare, e sta valutando una serie di profili per rinforzare la corsia durante la prossima sessione invernale di calciomercato. Si rincorrono una serie di nomi, per i quali sembra però improbabile l’approdo in nerazzurro durante la prossima sessione di mercato. E nelle ultime ore si è fatto avanti un nuovo nome…
Calciomercato Inter, Foyth idea per giugno di Marotta
Calciomercato Inter, per la corsia di destra spunta un nuovo nome. Foyth nell’orbita di Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dia a Milano, Sensi della Salernitana. Gli Inzaghi approvano…
Si tratta del giocatore argentino del Villareal, Juan Foyth. Il ragazzo, classe 98, dopo quattro stagioni in Spagna sarebbe pronto a provare una nuova avventura nel calcio europeo.
Secondo le recenti parole del suo agente, al ragazzo sarebbero arrivate diverse offerte da tutta europa, e soprattutto anche dall’Italia, dove le due squadre interessate sembrano essere Juventus e Inter. Per il cartellino del ragazzo bisognerà però confrontarsi con la dirigenza del sottomarino giallo, visto che sul contratto di Foyth è presente una clausola rescissoria…



