Tra gli obiettivi di calciomercato dell’Inter c’è anche Giovanni Leoni per il quale la dirigenza sta pensando di inserire contropartite per provare ad abbassare la richiesta economica della Sampodoria. Questi i nomi…
L’Inter sta programmando attentamente il futuro. La dirigenza nerazzurra, infatti, sta cercando di osservare attentamente i profili di molti giovani giocatori, che in futuro potrebbero diventare delle colonne portanti di questa squadra.
E tra i giocatori attenzionati da Beppe Marotta e Piero Ausilio c’è anche il giovane difensore classe 2006 della Sampdoria Giovanni Leoni, il quale nell’ultima stagione sportiva ha fatto il suo esordio tra i grandi ed è già riuscito ad attirare l’attenzione di società importanti.
Calciomercato Inter, Fontanarosa e Filip Stankovic le contropartite per Leoni
Calciomercato Inter, per Giovanni Leoni si pensa ad alcune contropartite. Ecco chi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per la difesa spuntano altri due profili. I nomi
La richiesta della società blucerchiata è infatti di cinque milioni di euro per il difensore classe 2006. Una richiesta ritenuta abbastanza eccessiva dalla dirigenza dell’Inter, che ha iniziato a pensare alle soluzioni alternative per aggiudicarsi comunque il suo cartellino.
Marotta e Ausilio, infatti, starebbero pensando di proporre alla Sampdoria due contropartite tecniche nella speranza di abbassare la richiesta economica.
E le contropartite sarebbero state individuate in Alessandro Fontanarosa e Filip Stankovic, il quale ha già difeso i pali dei liguri nell’ultimo campionato di Serie B.