Continuano a circolare le voci di calciomercato che riguardano le future operazioni che imbastirà la dirigenza dell’Inter, con l’ad Beppe Marotta che avrebbe già individuato un possibile rinforzo a parametro zero per la difesa
Nonostante la rosa dell’Inter sia molto profonda, la dirigenza nerazzurra è sempre attenta alle opportunità che può offrire il calciomercato, in vista anche dell’imminente sessione invernale di trattative.
Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile innesto nel reparto degli attaccanti, per non rischiare di dover far spremere sempre gli stessi giocatori all’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, che ha dovuto fare a meno per molte partite di Marko Arnautovic, costringendo la coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram a giocare qualche partita più del dovuto.
Calciomercato Inter, Bruno Mendez è il profilo individuato da Marotta
Calciomercato Inter, per gennaio Marotta pensa ad un colpo a zero in difesa. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Secondo quanto riportano alcuni cronisti vicini all’ambiente Inter, l’ad nerazzurro Beppe Marotta avrebbe individuato un difensore classe 1999 in scadenza di contratto il 31 dicembre con il Corinthians e seguito anche da Bayer Leverkusen e Atletico Madrid.
Si tratta del difensore uruguaiano Bruno Mendez. Il profilo del giocatore piace molto allo staff tecnico e alla dirigenza. Ha le caratteristiche per giocare sia da terzo di difesa che all’occorrenza anche da quinto di fascia. Nei prossimi giorni si capirà quale sarà l’evoluzione di questo scenario…



