Si avvicina sempre di più la sessione invernale di calciomercato, e l’ad dell’Inter Beppe Marotta non vuole di certo farsi trovare imprepato. Nelle ultime ore è infatti iniziato a circolare un nuovo nome per l’attacco nerazzuro…
Si avvicina l’arrivo del 2024 in casa Inter. La squadra nerazzurra si avvicina al nuovo anno sulle ali dell’entusiasmo, grazie all’ottimo rendimento che la squadra di Inzaghi sta tenendo nel campionato di Serie A, e anche grazie al passaggio del turno in Champions League, che ha permesso ai nerazzurri di ottenere matematicamente la qualificazione al Mondiale per Club Fifa 2025.
Sono stati però parecchi gli infortuni che hanno colpito vari componenti della rosa dell’Inter durante questi primi mesi di stagione, motivo per il quale la dirigenza nerazzurra starebbe pensando di intervenire nel mercato invernale per puntellare la rosa.
Calciomercato Inter, Marotta mette gli occhi su Luis Muriel
Calciomercato Inter, per gennaio Marotta ha un’altra idea per l’attacco. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Emil Audero vuole convincere Inzaghi. I dettagli del riscatto
Dopo il recente infortunio al tendine d’achille di Juan Cuadrado, la priorità di Marotta è quella certamente di trovare un esterno di fascia nella prossima sessione di calciomercato.
L’ad dell’Inter vorrebbe però anche regalare un quinto attaccante a Simone Inzaghi, visto che Arnautovic e Sanchez non hanno dato le risposte che dirigenza e staff tecnico speravano di ricevere.
Oltre al nome di Taremi, nelle ultime ore si è iniziato a parlare di un possibile interessamento della squadra nerazzurra per Luis Muriel. L’attaccante dell’Atalanta è infatti in scadenza di contratto il prossimo giugno, e sarebbe un’opzione praticabile solo se il club bergamasco lo lasciasse libero in anticipo, cosa non immaginabile al momento.



