L’Inter continua a lavorare sul mercato per raggiungere gli obiettivi prefissati. Tra esuberi da piazzare ed elementi da agganciare per rinforzare la rosa di Cristian Chivu, il club di Viale della Liberazione intende procedere con attenzione. Il mercato dei nerazzurri è stato condotto secondo quelle che sono le linee guida della proprietà Oaktree, con innesti giovani, di talento e futuribili. Nel frattempo, con un centrocampo che è diventato abbastanza folto, potrebbe ancora esserci spazio per qualche uscita.
Calciomercato Inter, il Newcastle non molla Frattesi: ecco cosa può succedere da qui alla fine del mercato
L’Inter potrebbe essere disposta ad ascoltare eventuali offerte concrete e congrue per Davide Frattesi. Il centrocampista ex Sassuolo, molto chiacchierato in chiave mercato alla fine scorsa stagione, in estate ha dimostrato al nuovo tecnico, Cristian Chivu, di poter essere di grande aiuto per il progetto tecnico-tattico nerazzurro. Insomma, la volontà sia di Frattesi sia dell’Inter è quella di continuare assieme, con il centrocampista classe ’99 pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista in questa nuova stagione.
Le voci di mercato, però, non si affievoliscono. Come riportato da Calciomercato.com, l’idea Newcastle potrebbe tornare in auge per Frattesi. Sì perché i Magpies potrebbero decidere di tornare in pista per convincere il centrocampista dell’Inter a trasferirsi in Premier League. L’infortunio di Joelinton ha messo in allarme il Newcastle, pronto a tornare sul mercato con decisione. La posizione dell’Inter è chiara: Frattesi non è in vendita ma le eventuali proposte che arriveranno sul tavolo verranno ascoltate e valutate.



