Calhanoglu è il nome top per le uscite estive dell’Inter in chiave calciomercato. Il futuro del turco è un’incognita per il programma di mercato dei nerazzurri, anche se si fanno sempre più insistenti le voci dalla Turchia sull’interesse (a quanto pare reciproco) proveniente dal Galatasaray. Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club di Istanbul non ha presentato alcuna offerta concreta ai nerazzurri. Pare, inoltre, che il centrocampista non abbia manifestato al proprio club la volontà di andarsene via.
IL PUNTO SU CALHA – “Tutto il resto, intorno al centrocampista, è decisamente agitato. Perché l’agente di Calha prima e il Galatasaray poi hanno messo in moto una macchina mediatica impressionante, tanto da produrre quasi un accerchiamento. Che un po’ imbarazza, perché l’Inter si trova a maneggiare una questione con pochi elementi e di cui avrebbe volentieri fatto a meno […]. Perché la verità è che il centrocampista non si è esposto con il club. Per capirsi: non ha chiesto la cessione e neppure ha mandato segnali di insofferenza”.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Ange-Yoan Bonny ha detto sì. Tutti i dettagli
LE VOCI DALLA TURCHIA – “Però in Turchia rilanciano ogni giorno voci di un giocatore che spinge per raggiungere la squadra di Okan Buruk. Poi, oltre alle parole, ci sono i sussurri. Quelli che parlano di un’offerta per un contratto a due cifre per il regista dell’Inter, 10 milioni di euro a stagione, il 35% in più di quel che guadagna a Milano. Il punto è che Calha è un giocatore sotto contratto con l’Inter fino al 2027. E l’Inter non ha la minima intenzione di abbassare la guardia su Calhanoglu in chiave calciomercato”.