Alfredo Pedullà, noto giornalista e esperto di mercato, ha parlato sul suo canale Youtube riguardo il calciomercato Inter, più specificatamente di Lookman. youtube.com/@Alfredo.Pedulla
Queste lue parole:
“Lookman vuole soltanto l’ Inter, palando del Napoli adesso si fa solo confusione. Da 72 ore a questa parte il Napoli ha chiesto la fattibilità dell’ operazione dati gli eccellenti rapporti con l’ Atalanta. Adesso però il Napoli sta cercando un altro tipo di giocatore, Lookman è valutato come un buon esterno ma non adatto al gioco del Napoli. Lookman aspetta solo l’ Inter: se adesso arrivasse un altro club lui direbbe che aspetta solamente l’ Inter. In settimana o nelle prossime ore mi aspetto che l’ Inter faccia qualcosa: aumenti i bonus e alzi la parte fissa da 40 a 45 milioni di euro; Lookman sta aspettando solo quello”
Messe a tacere dunque le voci riguardo un possibile inserimento del Napoli, il quale si ci è stato ma in maniera molto timida e lieve. Il giocatore vuole solo l’ Inter e i nerazzurri faranno di tutto per arrivare un accordo con la società bergamasca.
Il calciomercato Inter è dunque focalizzato per ora quasi esclusivamente su Ademola Lookman. Il Pallone d’ Oro africano è considerato da Marotta e Ausilio il tassello mancante della rosa. Uno dei pochissimi che in Serie A è capace di cambiare la partita da un momento all’ altro, proprio ciò che la Beneamata ricerca nel mercato. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, possibile scambio Esposito-Lookman?