Il calciomercato dell’ Inter si muove in uscita, uno dei nomi è sicuramente quello di Sebastiano Esposito. Il centravanti italiano è nella lista degli esuberi del club. Il classe 2002′ andrà via a titolo definitivo dopo aver passato gli ultimi anni in prestito tra una destinazione e un’ altra. Adesso per lui è il momento della stabilità e il Cagliari potrebbe regalargliela. A confermare tale ipotesi è il giornalista alfredopedulla.com, il quale tramite un video su Youtube ne ha parlato così:
“Attenzione alla vicenda Sebastiano Esposito. Stamattina si è parlato di un ritorno forte del Cagliari nei riguardi dell’ attaccante in scadenza dell’ Inter, quindi aspettiamoci che questa cosa possa entrare nel vivo anche nelle prossime 48 ore. Se la si mette sul piano del tesoretto sarebbero altri 7 milioni di euro in più oltre i 20 già ricavati dalle cessioni di Stankovic e Buchanan. Sono 27 qualora Esposito dovesse partire.”
Ci sarà dunque una accelerata del club sardo nei confronti della punta nerazzurra. Sembrava essere già promesso sposo del Cagliari nelle scorse settimane ma non si era trovata un’intesa: i prossimi due giorni potranno essere decisivi per trovare un accordo.
Il calciomercato Inter metterebbe a segno un’ altra uscita, dopo Stankovic e Buchanan anche Esposito. 27 milioni di euro di tesoretto tutti da reinvestire nel mercato in entrata. L’ affare Lookman ha bisogno di essere finanziariamente sostenuto da delle cessioni. I 7 milioni che i nerazzurri ricaveranno da Esposito aiuteranno molto la dirigenza interista. Nelle prossime 48 ore si avrà una risposta definitiva.
LEGGI ANCHE:Inter, se arriva Lookman chi gioca con Lautaro



