L’Inter, molto probabilmente, non ha mai abbandonato del tutto la pista che porta a Manu Koné della Roma. L’interesse concreto per il centrocampista francese della Roma si è scontrato contro il muro eretto dalla società giallorossa che, dopo una prima analisi della situazione, ha deciso categoricamente di blindare l’ex Borussia Moenchengladbach. Koné era ritenuto il profilo ideale dalla dirigenza meneghina per rinforzare il reparto di mezzo, aggiungendo muscoli, fisicità e intensità.
Calciomercato Inter, Pedullà fa chiarezza sulla situazione legata a Manu Koné
“Prematuro parlarne ora“, così ha risposto il giornalista, Alfredo Pedullà, tramite il suo canale YouTube, in merito alle ultime voci su un possibile ritorno di fiamma dell’Inter per Manu Koné. Rimane da capire se effettivamente la società nerazzurra sia disposta ad aprire nuovamente ogni discorso legato al centrocampista francese in forza ai giallorossi di Gian Piero Gasperini.
In questo momento però, a detta dello stesso Pedullà, ogni tentativo di apertura va considerato ancora prematuro. Insomma, se ne potrà riparlare con calma nella finestra invernale di gennaio. Al momento, non si registrano elementi e passi concreti in questo senso. L’attenzione, semmai, su questo fronte va spostato direttamente alla prossima sessione di mercato. “Poi, a dicembre, se dovesse essere nuovamente il momento di Kone all’Inter, cercheremo di entrare dentro la notizia. Al momento è inesistente”, ha aggiunto Pedullà.



