Calciomercato Inter, Alfredo Pedullà si è espresso su Giovanni Leoni, obiettivo principale dell’Inter in difesa per la prossima stagione. Per acquistare il difensore, serve però un tesoretto da offrire al Parma e battere la concorrenza.
TESORETTO – Alfredo Pedullà, commentando la pista di mercato mediante il suo canale YouTube, ha affermato che ai nerazzurri serva un tesoretto per poi reinvestirlo sui reparti bisognosi. “Leoni? Seguiamo bene questa strada perché porterà l’Inter a fare un sacrificio e c’è bisogno di fare un tesoretto. Ci sono dei calciatori che devono uscire per consentirti di alimentare il mercato in entrata. Se l’Inter dovesse fare il tesoretto per Buchanan, che ha delle offerte ad oggi non materializzate in qualcosa di concreto (l’Inter non vuole un prestito con diritto), il Sassuolo si è messo un po’ da parte”.
LEGGI ANCHE – Inter, Criscitiello duro: “Calciomercato assente”
STANKOVIC ED ESPOSITO – “C’è il discorso Stankovic sulla recompra e il controriscatto ma potrebbero essere altri 10-12 milioni, ci potrebbe essere il discorso di Esposito che andrà via e potrebbero essere altri 7-8 milioni. Poi liberare l’ingaggio di Taremi. E a cosa arrivi? Arrivi a quella famosa cifra che ti serve per aumentare l’offerta per Leoni e per quel trequartista dietro le punte“.



