Secondo l’esperto di calciomercato Pedullà, il Torino sarebbe interessato a Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 di proprietà dell’Inter. Le ultime
Francesco Pio Esposito è uno dei nomi attualmente al centro del calciomercato dell’Inter. Infatti, l’attaccante classe 2005 ha numerosi pretendenti.
Nonostante nella prima stagione nei professionisti, disputata con la maglia dello Spezia, il centravanti abbia segnato solo 3 reti in 38 partite, Francesco Pio Esposito ha messo in mostra diverse qualità che hanno attirato l’interesse di vari club.
Ultimo in ordine cronologico quello del Torino come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.
Torino, ma non solo quante offerte arrivate all’Inter per Francesco Pio Esposito!
Calciomercato Inter, Pedullà: anche il Torino su Francesco Pio Esposito. La situazione
LEGGI ANCHE Ex Inter, Alexis Sanchez rimane in Italia? Le ultime
Il Torino si aggiunge alla lista di pretendenti del più giovane dei fratelli Esposito, una lista che comprende già altre due formazioni della massima serie e una di Serie B.
Secondo Alfredo Pedullà, infatti, sulle tracce del centravanti italiano classe 2005 sarebbero già presenti Cagliari, Lecce e Sampdoria.
L’Inter prenderà con attenzione la decisione sul futuro di Francesco Pio Esposito. L’idea del club nerazzurro sarebbe di prestarlo mantenendo il controllo sul giocatore, in quanto la società crede fermamente nel suo potenziale.
Quindi, al momento sembrerebbe da escludere una possibile cessione in prestito con opzione di riscatto. A meno che sia inserita la possibilità di contro-riscattarlo a favore della formazione campione d’Italia in carica. Più probabile un prestito secco.
La dirigenza dell’Inter sceglierà la destinazione che offrirà il progetto migliore per far crescere Francesco Pio Esposito e prepararlo al meglio agli alti palcoscenici.