Calciomercato Inter, Alfredo Pedullà smentisce un presunto interesse di Beppe Marotta per Jonathan David per sostituire Marcus Thuram
Il calciomercato dell‘Inter è già nel vivo. I nerazzurri hanno già chiuso due acquisti importanti in vista della prossima annata.
Si tratta di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, due rinforzi di qualità che andranno a rinforzare ulteriormente la squadra nerazzurra, che il prossimo anno vorrà competere anche in Europa.
Oltre a loro, Marotta monitora il mercato in cerca di occasioni. I reparti più bisognosi di rinforzi sono difesa e attacco. L’obiettivo dei dirigenti nerazzurri per il reparto offensivo è quello di dare ad Inzaghi più alternative possibili.
Calciomercato Inter, Pedullà smentisce: Thuram resta
Calciomercato Inter, Pedullà: a Marotta non interessa Jonathan David
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Inter, Arrigo Sacchi accusa: stanno barando
Nelle ultime ore sarebbe apparsa la notizia di un possibile interesse dei nerazzurri per Jonathan David del Lille. Il canadese è stato spesso cercato dall’Inter anche la scorsa estate, ma l’exploit di Thuram ha fatto si che i nerazzurri andassero su altri profili.
Alfredo Pedullà, tuttavia, smentisce qualsiasi interesse dell’Inter per David, dato che il club meneghino non ha alcuna intenzione di cedere Thuram.
Ecco le parole del giornalista nel dettaglio.
L’Inter non ha intenzione di cedere Thuram, non è interessata a David del Lille, possibile un investimento su un giovane in attacco.



