Non avendo ancora trovato un sostituto per Skriniar, l’Inter e Marotta continuano a sondare il terreno del calciomercato alla ricerca del sostituto per il difensore slovacco; tra i giocatori attenzionati, c’è il difensore francese del Bayern Monaco Benjamin Pavard, attualmente in sadenza giugno 2024.
Per il calciomercato dell’Inter sta tornando di moda il nome di un giorcatore già accostato alla casacca nerazzurra nelle precedenti sessioni di mercato. L’Inter infatti è costretta a salutare Milan Skriniar al termine della stagione, in quanto il contratto del difensore slovacco è in scadenza a giugno 2023 e il giocatore ha comunicato alla società l’intenzione di non proseguire la sua avventura in maglia nerazzurra.
Per questo motivo l’ad nerazzurro Beppe Marotta si sta muovendo in anticipo, per evitare che gli possa sfuggire l’occasione giusta, per sostituire nel migliore dei modi l’attuale numero 37 dell’Inter.
Calciomercato Inter, per Pavard servono venti milioni
Calciomercato Inter, Pavard non firma con il Bayern Monaco. Marotta avanza
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo? Manca qualcosa…
Il profilo individuato sarebbe quello di Benjamin Pavard, difensore francese classe 96 di proprietà del Bayern Monaco.
Pavard è un giocatore duttile e che può tranquillamente coprire più ruoli in difesa, proprio le caratteristiche che la dirigenza nerazzurra sta cercando. Il difensore francese è in scadenza nel giugno del 2024 ma sembra non avere intenzione di rinnovare il suo contratto con i bavaresi; il suo nome era già stato accostato all’Inter nella scorsa sessione invernale, senza poi arrivare alla coclusione della trattativa.
Ora che il posto per il francese è libero, Marotta e il suo staff dorvanno fare delle attente valutazioni, per capire se è il profilo giusto per sostituire Skriniar.



