Subisce una brusca frenata la trattativa di calciomercato tra Inter e Bayern Monaco per la cessione di Pavard. Adesso i dirigenti nerazzurri valutano anche un piano B…
Ancora una volta ad un passo dal raggiungimento del traguardo, il calciomercato dell’Inter subisce un nuovo scossone.
Questa volta il protagonista è Benjamin Pavard, difensore francese di proprietà del Bayern Monaco era il giocatore prescelto da Simone Inzaghi per completare il reparto difensivo, che dopo aver perso Milan Skriniar a parametro zero non aveva ancora trovato il sostituto del difensore slovacco.
Sembrava tutto definito per il passaggio di Pavard in nerazzurro, se non fosse per l’opposizione del club bavarese e dell’allenatore del Bayern, Thomas Tuchel.
Calciomercato Inter, Schuurs piano B se non arriva Pavard
Calciomercato Inter, Pavard non è più così vicino. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, le cessioni degli esuberi fanno felice Zhang
I tedeschi infatti erano alla ricerca di un sostituto del difensore francese, ma la difficoltà a trovare il sostituto sta facendo ritornare il Bayern sui propri passi.
Dunque c’è sicuramente meno fiducia nel chiudere l’operazione da parte dei dirigenti dell’Inter, che però continuano a mostrare cauto ottimismo sulla buona riuscita dell’affare. Marotta e Ausilio però non hanno molto tempo per aspettare, e di conseguenza hanno deciso di aspettare fino alla giornata di lunedì per la risposta definitiva dei bavaresi.
Qualora la trattativa non andasse a buon fine, il club nerazzurro sarebbe pronto a virare su Schuurs, difensore centrale del Torino per cui sono già stati fatti i primi sondaggi



