Si avvicina la fine di questa sessione di calciomercato e la dirigenza dell’Inter vorrebbe regalare a Simone Inzaghi il difensore da lui richiesto, ovvero Benjamin Pavard.
Continua a tenere banco la questione legata al mercato in entrata dell’Inter. Alla squadra nerazzurra manca infatti ancora un difensore da inserire nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
C’è una trattativa in corso con il Bayern Monaco per l’acquisto di Benjamin Pavard, difensore francese che piace molto al tecnico piacentino.
L’accordo tra le società è stato raggiunto, soltanto che per rendere ufficiale il trasferimento, il club bavarese vuole prima trovare un sostituto all’altezza di Pavard, come più volte ricordato anche dall’allenatore del Bayern, Thomas Tuchel.
Calciomercato Inter, la dirigenza vorrebbe chiudere Pavard entro 24 ore
Calciomercato Inter, Pavard ancora in stand-by. E il Milan potrebbe non aiutare
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Come spiega però SportMediaset, “Il Bayern non ha individuato il sostituto ed è la situazione necessaria per far partire il francese: Chalobah è il nome caldo, no del Milan per Kalulu, richiesta altissima. Non dovesse arrivare, l’Inter tornerebbe su Schuurs e girare quei 32 milioni al Torino”.
Si attenderanno dunque le prossime ore, per capire se questa trattativa riuscirà ad andare in porto o se sfumerà sul più bello, come molte trattative che vedevano protagonista l’Inter in questa sessione estiva di calciomercato



