All’interno del calciomercato Inter sta prendendo sempre più piede l’idea che porta a Paul Eymard. Calciatore francese classe 2007 attualmente in forza al Saint Etienne in Francia. Il centrocampista è reduce dall’Europeo Under 17 conclusosi con la sua Francia in finale, si ritrova ai ferri corti con la propria società per via di un problema legato al rinnovo del contratto. Per questo motivo, molti club europei, tra cui appunto l’Inter di Marotta e Ausilio, stanno seguendo la delicata situazione pronti ad affondare il colpo per fare l’affare a parametro zero.
Calciomercato inter, Paul Eymard è il possibile colpo a zero
Il giocatore, aveva regolarmente disputato le prime due amichevoli della stagione senza alcun tipo di problematica. Tuttavia oggi, Paul Eymard, si ritrova addirittura fuori dalla rosa del club francese. Il motivo è legato al rinnovo del contratto e al momento la dirigenza del Saint Etienne ha preso la decisione di sospenderlo da qualsiasi tipo di attività sportiva. Una soluzione che non era stata presa per altri giocatori.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il Parma beffa il Cagliari: Esposito ad un passo
L’Inter nel frattempo, sta monitorando per bene la situazione, pronta ad inserirsi nell’eventuale trattativa e portare a casa un giovane in rampa di lancio senza spendere nemmeno un centesimo. Paul Eymard potrebbe fare molto comodo sia all’interno delle giovanili nerazzurre che nel nuovo progetto Inter U23 in cui potrebbe crescere sotto la guida di Stefano Vecchi.