Al termine di un incontro di calciomercato con la dirigenza dell’Inter, ha parlato Federico Pastorello, agente di Pereyra, giocatore dell’Udinese che però piace a Simone Inzaghi.
Spunta un nuovo nome per il calciomercato dell’Inter, che in questa sessione dovrà certamente puntellare la rosa che in questa stagione ha raggiunto la finale di Champions League, a causa dei numerosi addii che sono previsti nello spogliatoio nerazzurro.
Tra i reparti che saranno maggiormente rivoluzionati c’è sicuramente il centrocampo, e da ormai qualche settimana sono iniziati a circolare una serie di nomi, che potrebbero far parte della rosa a disposizione di Simone Inzaghi nella prossima stagione.
Calciomercato Inter, Pereyra il nuovo nome per il centrocampo
Calciomercato Inter, Pastorello vuole regalare Pereyra a Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter, due udienze a Milano per Zhang nella causa con China Construction Bank. Cosa si rischia?
Si tratta di Roberto Pereyra, centrocampista argentino in forza all’Udinese, che ha attirato su di se le attenzioni di molte big della Serie A grazie alle sue ottime prestazioni nelle ultime annate. Di questa possibile trattativa ha parlato l’agente del centrocampista, Federico Pastorello, il quale ha di recente incontrato la dirigenza nerazzurra per discutere di alcune questioni legate ai suoi assistiti.
L’agente ha infatti dichiarato che durante il colloquio con la dirigenza, si è parlato anche della situazione di Pereyra, in quanto potrebbe essere un profilo interessante per Simone Inzaghi. Ecco le parole di Federico Pastorello.
Ne abbiamo parlato, per me è un giocatore che merita di giocare in qualsiasi top club europeo. Ha una qualità infinita ed è un leader, la mia volontà è quella di portargli qualcosa che si meriterebbe. E’ in un ottimo club come l’Udinese, che considera una famiglia. I dialoghi con loro sono aperti, a breve prenderemo una decisione