Molto del futuro della difesa dell’Inter passerà dai possibili rinnovi di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij. I due centrali di difesa, già dalla scorsa stagione, si sono alternati in mezzo al reparto arretrato nerazzurro con prestazioni sempre di livello. Sia il difensore italiano sia l’olandese andranno in scadenza a giugno 2026 e il tema del rinnovo è quanto mai d’attualità. A tal proposito, il loro agente Federico Pastorello ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.
Calciomercato Inter, agente Pastorello: “Acerbi e De Vrij hanno la maglia cucita addosso”
“Entrambi potrebbero giocare titolari. Quest’anno l’alternanza è un po’ più marcata rispetto all’anno scorso, ma sono due giocatori straordinari, con la maglia dell’Inter cucita addosso. Stefan è qui da tanto, quest’estate ha avuto l’opportunità di andare via, ma ha scelto di rimanere“, queste le dichiarazioni rilasciata dall’agente Federico Pastorello a Sport Mediaset in merito ai possibili rinnovi di Acerbi e De Vrij con l’Inter.
“Ace è all’Inter da meno tempo, ma è già nel cuore dei tifosi – ha aggiunto Pastorello – . Entrambi sono molto sereni per i prossimi mesi. Per i rinnovi se ne parlerà ad aprile come ha detto la società, se potessero scegliere so che sarebbero contenti di rimanere, ma dipenderà da tanti fattori. Sicuramente al momento è un lusso per l’Inter avere due giocatori così“.



