Nell’attesa che sia dato ufficialmente il via alla nuova sessione di calciomercato, l’agente di alcuni giocatori dell’Inter, Federico Pastorello, ha parlato del futuro di Baldanzi, obiettivo di Marotta per il fututo.
Manca ancora qualche settimana al via ufficale della sessione estiva di calciomercato. Sarà l’occasione per le squadre di provare a migliorare la rosa a disposizione dei vari allenatori, nonostante nel campionato italiano vi sia una diffusa situazione di incertezza economica, che molto probabilmente porterà a investimenti mirati
In casa Inter, Marotta sta lavorando per trovare quei profili adatti al gioco di Simone Inzaghi, ma soprattutto futuribili vista la politica richiesta dalla famiglia Zhang.
Calciomercato Inter, per Baldanzi non si andrà oltre i venti milioni di euro
Calciomercato Inter, Pastorello allontana Baldanzi da Marotta
LEGGI BENE Inter, Bastoni: Inzaghi è l’arma in più delle nostre finali
Tra gli obiettivi che l’ad nerazzurro ha individuato, c’è sicuramente il nome di Tommaso Baldanzi, trequartista classe 2003 di proprietà dell’Empoli, e per il quale si sono mosse praticamente tutte le big della Serie A. Del futuro del centrocampista, ne ha parlato il suo procuratore Federico Pastorello, il quale cura gli interessi anche di altri giocatori della squadra nerazzurra; Pastorello ha affermato che ancora non sa quale potrebbe essere il futuro del suo assistito, visto anche il rinnovo che ha firmato con la società toscana.
Marotta sa però che può cambiare tutto in poco tempo e resta alla finestra…



