Nella conferenza stampa pre campionato, Tuchel ha voluto spegnere l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter, in quanto al momento non esiste alcuna trattativa di calciomercato per Pavard.
L’allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, ha parlato della possibile cessione di Benjamin Pavard all’Inter.
Nella conferenza stampa che precede la prima giornata di Bundesliga, quando il Bayern Monaco sarà impegnato contro il Werder Brema.
L’allenatore tedesco ha voluto subito raffreddare il possibile trasferimento del difensore francese in Italia, il quale è stato al centro di numerose voci di mercato durante questa sessione di calciomercato.
Calciomercato Inter, Tuchel: Pavard non vuole andare via
Calciomercato Inter, parla Tuchel: Pavard? Non ci sono offerte
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Stefano Agresti durissimo contro la famiglia Samardzic
Tuchel ha infatti affermato che il giocatore non ha mai espresso la volontà di lasciare la Baviera per trasferirsi altrove. Inoltre, ha affermato che al momento non sono pervenute offerte alla dirigenza per imbastire una trattativa per la cessione, e fino a quando non si presenteranno offerte reali, Pavard sarà a tutti gli effetti un giocatore del Bayern Monaco.
Parole che sanno quindi di conferma nella rosa dei bavaresi per il difensore francese.
Per l’Inter se dovesse sfumare anche questo obiettivo, si punterebbe su Tanganga, Chalobah o Tomyiasu, per trovare finalmente il sostituto di Milan Skriniar, passato al PSG a parametro zero



