Sembrava tutto procedere per il meglio la trattativa tra Inter e Santos per il trasferimento di Tomas Palacios in Brasile. L’accordo tra i due club era praticamente definito, con il difensore argentino classe 2003 che era già destinato al viaggio in direzione Brasile. Nelle ultime ore l’ex Independiente Rivadavia ha manifestato dei dubbi sulla possibilità di fare ritorno in Sudamerica. Insomma, l’affare sembra saltato…
Calciomercato Inter, si blocca l’affare col Santos per Palacios: i dubbi del difensore
Un affare, non il primo e non l’ultimo, bloccato e forse definitivamente tramontato sul più bello. L’Inter aveva trovato l’accordo con il Santos per il passaggio al Peixe del difensore argentino classe 2003, Tomas Palacios. L’ex Independiente Rivadavia, che non ha trovato spazio a Milano e che a gennaio è stato girato in prestito al Monza per mettere minuti nelle gambe, sembrava ad un passo dal Santos.
Erano stati peraltro già prenotati i biglietti aerei per il Brasile. Insomma, il ripensamento all’ultimo minuto di Palacios ha bloccato l’affare. Secondo le ultime indiscrezioni, dietro ai dubbi manifestati dal giocatore, ci sarebbe un’offerta da parte di un club italiano interessato all’argentino. Come riportato da UOL Esporte, il Santos è rimasto spiazzato dalla decisione di Palacios di stoppare l’affare, anche se non ritiene l’operazione definitivamente sfumata. Nel frattempo, però, il Santos si è già messo in moto alla ricerca di eventuali alternative.



