L’Inter sta lavorando per definire la cessione di Tomas Palacios. Il club nerazzurro aveva raggiunto l’accordo con il Santos per il trasferimento del difensore argentino in Brasile. Il classe 2003, però, quando ormai sembrava destinato al ritorno in Sudamerica, ha deciso di stoppare l’affare. Il ripensamento del calciatore ha infastidito il club brasiliano, che a questo punto potrebbe virare su altri profili. Nel frattempo lo Zenit San Pietroburgo ha manifestato il proprio interesse per il difensore avviando i contatti con l’Inter.
Calciomercato Inter, lo Zenit irrompe per Palacios: l’argentino può partire a titolo definitivo
Sfumato l’affare con il Santos, per Tomas Palacios potrebbe prospettarsi una nuova avventura in Russia. Sì perché, come raccolto dal giornalista argentino German Garcia Grova di TyC Sports, sul classe 2003 dell’Inter è piombato a sorpresa lo Zenit San Pietroburgo, che avrebbe individuato nell’ex Independiente Rivadavia il rinforzo adatto per la propria difesa.
Il club russo, dunque, sembrerebbe fare sul serio. La sensazione è che lo Zenit sia pronto a compiere dei passi in avanti nei colloqui con l’Inter per Palacios. Il club nerazzurro, peraltro, davanti all’ipotesi di una cessione a titolo definitivo, sarebbe ben favorevole a sedersi al tavolo delle trattative. A questo punto l’Inter sarebbe ben più predisposta a trattare con il club russo, intenzionato all’acquisto di Palacios a titolo definitivo, piuttosto che con il Santos, con il quale era stato trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto. Palacios non è convinto di tornare in Sudamerica e per questo motivo ha bloccato l’affare con il club brasiliano. A questo punto a beneficiare della situazione di stallo potrebbe essere proprio lo Zenit San Pietroburgo.
 
									 
					


