Calciomercato Inter, il commentatore Antonio Paganin non si è detto convintissimo della scelta dell’Inter di affidarsi a Ederson dell’Atalanta come sostituto di Calhanoglu. L’ex nerazzurro ha detto che, se fosse per lui, bisognerebbe investire in un altro reparto.
CALCIOMERCATO INTER – Antonio Paganin, intervenuto su Tmw Radio, ha detto la sua sulle prossime mosse dell’Inter a centrocampo. Il vicentino non è convintissimo dalla pista Ederson: “Non vedo il motivo per cui Sommer vada via, visto che ha fatto molto bene. C’è tempo per svecchiare quel ruolo. Per il resto dico che l’Inter ha sempre saputo muoversi molto bene sul mercato in certe situazioni. Cercherà di fare muro per Calhanoglu per non svenderlo, per poi reinvestire quella cifra. C’è l’idea di base di dare piano piano a Chivu una squadra più giovane. La dirigenza sa far economia e prendere i suoi rischi. Con Barella e Asllani puoi risolvere l’assenza del turco, come fatto in questi anni. Ederson non so, reinvestirei i soldi in difesa“.
LEGGI ANCHE – Vocalelli: “Inter, percorso intrigante coi giovani”
Il brasiliano è la prima opzione dell’Inter in caso di addio del regista turco verso il Galatasaray, che chiama a gran voce il capitano della nazionale. Se i giallorossi di Istanbul scendessero a compromessi accettando di investire 25-30 milioni di euro sul centrocampista, allora le porte si aprirebbero. La dirigenza nerazzurra andrebbe a fare all-in per Ederson dell’Atalanta, ed in alternativa terrebbe un occhio su Richard Rios. Occhio alla concorrenza della Roma. Sul fronte difesa, rimane Giovanni Leoni il profilo preferito da Marotta e dal direttore sportivo Ausilio.



