Dopo una lunga trattativa di calciomercato Inter e Venezia hanno trovato l’accordo per la cessione di Gaetano Oristanio e Filip Stankovic, i quali si sottoporranno alle visite mediche di rito prima di essere ufficializzati come nuovi acquisti della società neopromossa.
L’Inter contuinua a provare a piazzare gli esuberi. Sono infatti parecchi i giocatori di proprietà nerazzurra a non rientrare nel progetto di Simone Inzaghi della prossima stagione, e per questo motivo la dirigenza si sta attivando per provare a piazzarne il più possibile.
Molti di loro sono però giocatori provenienti dal settore giovanile, e la loro cessione potrebbe rappresentare una grande plusvalenza per Marotta e Ausilio, in quanto questi soldi potranno permettere di essere reivestiti in nuovi acquisti.
Calciomercato Inter, Oristanio al Venezia a titolo definitivo
Calciomercato Inter, Oristanio e Stankovic fanno le visite mediche con il Venezia. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Emil Audero saluta l’Inter. Il post
Tra questi ci sono anche Gaetano Oristanio e Filip Stankovic, che sono prossimi ad iniziare una nuova avventura lontano da Milano.
Il Venezia, infatti, avrebbe chiuso l’acquisto di entrambi i giocatori, che in queste ore avrebbero anche svolto le visite mediche di rito, prima di essere annunciati come due nuovi giocatori della squadra veneta.
Il trasferimento di Oristanio è a titolo definitivo, con l’Inter che si è riuscita ad assicurare una percentuale sulla futura rivendita. L’arrivo di Stankovic, invece, dovrebbe essere in prestito