Gaetano Oristanio blocca la trattativa di calciomercato dell’Inter per acquistare Josep Martinez dal Genoa. Il motivo
Gaetano Oristanio blocca l’arrivo di Josep Martinez all’Inter. La trattativa per l’approdo in nerazzurro del portiere spagnolo classe 1998 sembrava cosa fatta, ma le richieste divergenti delle due società sulla contropartita tecnica hanno rallentato l’affare.
I due club erano concordi nell’inserire Gaetano Oristanio come contropartita nell’affare con una valutazione di 5 milioni di euro. Il centrocampista offensivo classe 2002 avrebbe fatto il percorso inverso di Josep Martinez, passando dall’Inter al Genoa.
Tuttavia, c’è un punto che non mette d’accordo le due società. Secondo quando riportato da La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro vorrebbe inserire il diritto di recompra del giocatore, condizione che la formazione ligure non sarebbe disposta a assecondare. Inoltre, c’è da sottolineare l’interesse del Venezia per Gaetano Oristanio che potrebbe complicare ulteriormente la situazione.
Trattativa per Josep Martinez frenata da Gaetano Oristanio. Ecco perché
Calciomercato Inter, Oristanio blocca l’arrivo di Josep Martinez. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Euro2024, Inter: Yann Sommer orgoglioso della sua Svizzera. Il motivo
Infatti, il giovane centrocampista sembrerebbe essere intrigato dal possibile approdo al Venezia in cui potrebbe trovare più spazio.
L’Inter e il Genoa quindi riprenderanno i dialoghi nella giornata di lunedì 24 giugno con lo scopo di sbloccare la situazione per garantire l’approdo di Josep Martinez a Milano. Non è da escludere un possibile accordo solo cash tra i due club senza più l’inserimento di contropartite risolvendo così il nodo Gaetano Oristanio.
Quel che è certo è che la formazione campione d’Italia in carica non ha ancora rinunciato alla possibilità di rinforzare la porta con l’arrivo dell’estremo difensore spagnolo classe 1998. La dirigenza nerazzurra ha infatti individuato in Josep Martinez le qualità necessarie per essere il successore di Yann Sommer a difendere la rete dell’Inter.



