Fari puntati su Joel Ordonez del Club Bruges. L’Inter ha puntato il mirino sul difensore ecuadoriano classe 2004 per rinforzare la propria difesa. Il nome dell’ex Independiente del Valle è molto chiacchierato in queste ore, con il club nerazzurro che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pronto ad approfondire ogni discorso il prossimo anno. C’è anche la possibilità che la trattativa con il club belga vene perfezionata già a gennaio. Insomma, Ordonez obiettivo concreto, almeno sulla carta.
Calciomercato Inter, mirino puntato su Ordonez. Il difensore del Bruges: “Il mio futuro? Vi dico tutto”
L’Inter ha ben evidenziato il nome di Joel Ordonez come possibile rinforzo in difesa. Il difensore ecuadoriano del Club Bruges è entrato nel mirino del club di viale della Liberazione. Forte fisicamente e ben strutturato (188 cm), il classe 2004 la scorsa stagione in Belgio ha collezionato complessivamente 33 presenze in campionato, di cui 30 da titolare, con un gol e un assist.
Durante la sessione estiva di calciomercato, Ordonez è stato sul punto di salutare il Bruges per trasferirsi in Francia all’Olympique Marsiglia. La trattativa è poi saltata all’ultimo momento, con la società francese che ha virato con decisione proprio su Benjamin Pavard dell’Inter. Con i nerazzurri che, come sappiamo, in sua sostituzione hanno ingaggiato Manuel Akanji. Nel frattempo sul suo futuro Ordonez non si è voluto sbilanciare più di tanto: “L’affare con il Marsiglia non è andato in porto, ora è il momento di lavorare per la mia squadra. L’Inter nel mio futuro? Non lo so, qualunque cosa voglia Dio“.



