Calciomercato Inter, Valentin Carboni ora dovrà essere gestito al meglio: Marotta ha un piano per il classe 2005
Valentin Carboni sta cominciando a diventare grande. Oltre alla titolarità ormai acquisita nel Monza di Raffaele Palladino, è arrivato anche l’esordio nella nazionale maggiore.
Il classe 2005 è entrato al minuto 82 della sfida tra Argentina e Costa Rica, subentrando al posto di Angel Di Maria. Il telecronista di TYC Sports Rodolfo De Paoli, vedendo Carboni in azione, ha addirittura esclamato:
Che categoria ha questo pibe!
Alla punta sono dunque bastati 8 minuti per mostrare una piccola parte del suo talento in Albiceleste. Talento che, però, dovrà essere gestito nel migliore dei modi nel prossimo futuro.
Calciomercato Inter, Marotta e la gestione del gioiello argentino…
Calciomercato Inter, ora Valentin Carboni è “grande”: Il piano di Marotta
LEGGI ANCHE Inter, Juan Jesus senza testimoni: i motivi dell’assoluzione di Acerbi
Beppe Marotta sta già lavorando per gestire al meglio Carboni. Sicuramente, l’argentino comincerà il ritiro con la squadra di Inzaghi, poi si valuterà il da farsi.
L’ipotesi più probabile è quella di un prestito in un club di fascia più alta del Monza. Altrimenti, si valuta una cessione con recompra, sulla scia dell’affare che ha portato Fabbian al Bologna.
Non è da escludere che Carboni possa rientrare in qualche trattativa per operazioni in entrata, ad esempio, quella che potrebbe portare Gudmundsson in nerazzurro.
In ogni caso, l’Inter non vuole perdere il controllo sul giocatore, perché crede nel suo grande potenziale.



