Calciomercato Inter, i nerazzurri studiano l’ultimo colpo la mediana. La scelta dovrebbe ricadere sullo svincolato Pereyra, ma occhio a Samardzic
Dopo l’arrivo nella giornata di ieri di Davide Frattesi, i nerazzurri hanno quasi completato la mediana. Resta ancora un colpo da fare per sostituire Roberto Gagliardini. Lo sguardo dei dirigenti, in questo senso, volge verso Udine. I nomi segnati sul taccuino di Marotta e Ausilio sono quelli di Lazar Samardzic e Roberto Pereyra.
Tra i due il colpo più alla portata potrebbe essere l’argentino, dato che è svincolato. Ma il serbo è ritenuto un giocatore molto interessante, soprattutto per la sua giovane età.
Calciomercato Inter, corsa a due tra Pereyra e Samardzic
Calciomercato Inter, ora tocca a Pereyra. Ma attenzione a Samardzic: la scelta
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Inter, Marotta e Ausilio mantengono le promesse su Bastoni
Samardzic ha un costo che si aggira tra i 15 e i 20 milioni, ma che potrebbe essere bypassato tramite l’inserimento di contropartite.
Il Tucu Pereyra dalla sua ha il vantaggio di essere un parametro zero, con un ingaggio sostenibile. Trattasi, inoltre, di un profilo navigato ed anche estremamente duttile: difatti, nella passata stagione Sottil era solito impiegarlo come esterno destro.
Ruolo che, al momento, in casa Inter avrebbe bisogno di un ripiego, data la partenza di Bellanova. Col passare dei giorni si capirà di più su chi punterà l’Inter per completare il centrocampo in vista della stagione 2023\2024.