L’Inter lavora anche sul calciomercato in uscita e il futuro di Kristjan Asllani è a rischio: cessione in vista? La situazione
L’avventura di Kristjan Asllani con la maglia dell’Inter non si accende e adesso il club nerazzurra è davanti ad un bivio: dare nuove opportunità al centrocampista albanese o valutarne la cessione? La risposta a questa domanda non è semplice, anche se a sentire San Siro al momento del cambio dell’ex Empoli nella sfida con il Bologna, è semplice capire come si propenda più per la seconda ipotesi.
In classe 2002, ogni qualvolta è stato chiamato in causa da Simone Inzaghi, non ha mai dato segnali totalmente positivi: poco spirito di iniziativa, tanti palloni persi e una serenità che non sembra affatto esserci. Già in diverse occasioni, infatti, le assenze di Hakan Calhanoglu hanno concesso spazio all’ex centrocampista dell’Empoli, che però non le ha mai sfruttate a dovere. Secondo il Corriere dello Sport, quindi, in Viale della Liberazione si starebbe discutendo di una possibile cessione del ventiduenne albanese.
Calciomercato Inter, Kristjan Asllani delude ancora e scoppia il caso: l’albanese merita la cessione?
Calciomercato Inter, ora Kristjan Asllani è un caso: cessione in vista? Il punto sul futuro
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Francesco Acerbi non dà più garanzie: arriva un difensore a gennaio?
Ad oggi, le statistiche di Asllani parlano di 17 presenze totali, condite da un goal e un assist, a fronte di 624 minuti disputati. Se nel mercato di gennaio, ormai è tardi per mettere a punto la cessione del centrocampista, il discorso potrebbe essere solamente rimandato all’estate…