Calciomercato Inter, i nerazzurri trattano con lo United per la cessione di Onana, ma da Viale Liberazione sorge una condizione: niente sconti
Dopo la cessione di Marcelo Brozovic al Al-Nassr, l’Inter continua a lavorare anche sul fronte uscite. Il prossimo giocatore che dovrebbe essere ceduto è Andre Onana.
Il condizionale, in questo caso, è d’obbligo per diversi motivi. La cessione del camerunense non è obbligatoria. Difatti, i dirigenti nerazzurri – e anche lo stesso Simone Inzaghi – sarebbero più che contenti della permanenza del numero 24, anche per evitare di perdere un altro elemento della spina dorsale nerazzurra.
Calciomercato Inter, niente sconti per Onana
Calciomercato Inter, Onana in vendita ma ad una condizione. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, le alternative per Frattesi ci sono! I dettagli
A fronte di ciò, i dirigenti nerazzurri cederanno Onana solo di fronte a un’offerta impossibile da rifiutare. L’Inter valuta l’ex Ajax non meno di 60 milioni.
Per questo motivo, la prima offerta dello United da 40 milioni non verrà accettata. Inoltre, gli inglesi hanno già speso 70 milioni per Mount e hanno necessità di acquistare un centravanti. Perciò, oltre ad Onana vengono valutate anche piste alternative e meno costose. La trattativa entrerà ora nel vivo, ma tutto dipenderà dalle cifre finali.



