Calciomercato Inter, I nuovi acquisti dei nerazzurri potrebbero essere finanziati dalla cessione di Andrè Onana al Manchester United
Archiviata la cessione di Marcelo Brozovic al Al-Nassr, l’Inter si sta concentrando sulle altre uscite. Su tutti, il nome più caldo al momento è quello di Andrè Onana, richiesto dal Manchester United.
In attesa di capire se effettivamente il club inglese sottoporrà un’offerta ai nerazzurri, Marotta e Ausilio stanno già pensando a cosa fare con i soldi ricavati dalle cessioni del croato e soprattutto del camerunense. L’obiettivo numero 1 della dirigenza nerazzurra è quello di riportare a Milano Romelu Lukaku, che attende l’evolversi della trattativa.
Calciomercato Inter, Onana ne finanzia tre
Calciomercato Inter, Onana finanzia Lukaku e non solo! I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, perso Azpilicueta Marotta punta Demiral. I dettagli
Oltre all’attaccante, però, la cessione dell’ex Ajax potrebbe finanziare almeno altri due colpi. Innanzitutto, un nuovo numero 1 per la porta che sostituisca il classe ’96.
In più, i nerazzurri potrebbero acquistare un esterno destro da alternare a Dumfries, data la partenza di Raoul Bellanova. Il nome individuato è quello di Wilfried Singo, che proprio con l’arrivo di Bellanova ai granata potrebbe lasciare Torino. Urbano Cairo potrebbe decidere di far partire il giocatore per una cifra tra i 10 e i 15 milioni.



