Calciomercato Inter, nella giornata di oggi previsto un incontro tra i nerazzurri e il Sassuolo per discutere l’acquisto di Frattesi
Nella giornata di ieri, l’Al-Nassr è riuscito a convincere Marcelo Brozovic a lasciare l’Inter per andare in Arabia. Il croato guadagnerà 100 milioni in 3 anni, e dalla sua cessione i nerazzurri ricaveranno 23 milioni di euro. Questo guadagno potrà essere utilizzato per rimpiazzare l’ex Dinamo Zagabria. Il candidato più forte per prendere il posto del classe 1992 è Davide Frattesi. La mezz’ala del Sassuolo è un profilo che i nerazzurri seguono da tempo, e sul quale Marotta vorrebbe mettere le mani, forte anche di un buon rapporto con i neroverdi e in particolare con il DS Carnevali.
Calciomercato Inter, oggi incontro a Rimini tra le dirigenze
Calciomercato Inter, oggi giornata chiave per Frattesi! I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Audero per accompagnare Trubin. Il piano di Marotta
Nella giornata di oggi, ci sarà un incontro tra le dirigenze di Inter e Sassuolo per parlare di Frattesi. Definita la cessione di Brozovic, i nerazzurri dispongono di una buona somma di denaro per convincere il Sassuolo a lasciar partire il centrocampista. Marotta e Ausilio offriranno ai neroverdi 23 milioni più il cartellino di Samuele Mulattieri, attaccante classe 2000 che lo scorso anno era in prestito al Frosinone.



