Calciomercato Inter, secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin sul suo canale di X, il Bruges ha fatto la prima offerta ufficiale per l’ acquisto di Aleksander Stankovic. Questo quanto scritto dal giornalista:
“Aleksander Stankovic (19 anni): Il Bruges offre 10 milioni per il cartellino con recompra annuale a 30 milioni- l’Inter chiede che la recompra abbia scadenza biennale e che le cifre siano più basse (22-25). In Alternativa valuta il prestito”.
L’ addio di Stankovic sembra dunque sempre più vicino. La decisione finale spetterà a Chivu. Il tecnico rumeno ha stima delle qualità del ragazzo ma sa bene che per crescere il giovane ha bisogno di continuità. Tale continuità che difficilmente troverebbe a Milano.
L’ addio del giocatore a titolo definitivo non è visto bene dalla dirigenza nerazzurra data la futuribilità del ragazzo. D’ altra parte l’ Inter ha bisogno di sfoltire la rosa e Stankovic è stato individuato come uscente. Il serbo gradirebbe la destinazione dato il progetto vincente che è stato proposto al giovane. Il Bruges è infatti famoso per essere un club che valorizza i giovani: De Ketelaere ne è un esempio.
Il calciomercato Inter si priverà dunque di Aleksander Stankovic. Da definire solo la formula: i nerazzurri non sono intenzionati a cederlo in maniera definitiva data la futuribilità del ragazzo. Oltre al Bruges sul 2005′ anche club di Premier ma per ora i belgi sembrano essere in grande vantaggio. Bisognerà aspettare l’ ok definitivo di Chivu per avere ulteriori dettagli ma la sensazione è che l’ affare si farà.
LEGGI ANCHE:Claicomercato Inter, gli incassi tra clausole e scissioni



