Calciomercato Inter, Beppe Marotta continua a seguire Michele Di Gregorio per il futuro: il dirigente nerazzurro potrebbe inserire Gaetano Oristanio nella trattativa con i brianzoli
L’AD dell’Inter Giuseppe Marotta ha messo nel suo mirino il portiere del Monza Michele Di Gregorio, che si è messo in luce in queste stagioni in Serie A con la maglia dei biancorossi.
Calciomercato Inter, occhi puntati su Di Gregorio…
Calciomercato Inter, Marotta segue Di Gregorio: Oristanio nella trattativa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Samir Handanovic a Monza per Di Gregorio. Ma Galliani…
A bloccare la trattativa, al momento, è l’alta valutazione che il Monza fa dell’estremo difensore. Per lasciar partire Di Gregorio, la società brianzola chiede almeno 20 milioni di euro.
Il duro braccio di ferro con Adriano Galliani, però, sembra essere vicino ad un punto di svolta. Innanzitutto, Beppe Marotta vorrebbe inserire una percentuale sulla rivendita, per abbassare le pretese del club lombardo.
Inoltre, per ingolosire ancor di più l’amministratore delegato biancorosso, l’AD nerazzurro intende inserire nella trattativa il cartellino di Gaetano Oristanio.
il trequartista di proprietà dell’Inter sta facendo molto bene con la maglia del Cagliari e non è da escludere che a fine anno possa tornare alla base ed entrare nella trattativa p er il ritorno del portiere classe ’97 in nerazzurro.