L’Inter dall’ultimo match all’Olimpico contro la Roma non si è solo portata la vittoria a casa. In tasca il club nerazzurro si è portato via anche un feedback molto positivo riguardo al giovane difensore polacco Jan Ziolkowski. Il classe 2005 ex Legia Varsavia, entrato in campo nella ripresa del match, ha dato una dimostrazione di grande solidità difensiva. L’Inter è rimasta impressionata dall’impatto fisico avuto dal difensore polacco nei contrasti con Francesco Pio Esposito. Il profilo di Ziolkowski è dunque monitorato dai nerazzurri in vista di un possibile innesto nel reparto arretrato.
Calciomercato Inter, è Ziolkowski il nome nuovo per la difesa: la situazione
L’Inter è rimasta impressionata dalle qualità difensive di Ziolkowski. Il giovane difensore della Roma è atteso da un inevitabile percorso di crescita, ma in campo, nelle poche occasioni concesse sin qui, ha dimostrato di avere personalità e solidità difensiva non comuni. Come riportato da Tuttomercatoweb, il club nerazzurro starebbe valutando l’acquisto di un difensore in caso di partenza di Yann Bisseck la prossima estate.
L’Inter ha intravisto potenzialità e qualità da difensore di livello in Ziolkowski. La società di viale della Liberazione sta dunque osservando con interesse la crescita del classe 2005 alla Roma. Il suo valore di mercato è di circa 10 milioni di euro e il contratto con i giallorossi è valido fino al 30 giugno 2030.



