Oaktree ha rifiutato la cessione a titolo definitivo di Francesco Pio Esposito dell’Inter nella scorsa sessione di calciomercato. Il retroscena
Oaktree ha detto di no all’addio definitivo di Francesco Pio Esposito all’Inter. Uno scenario che si sarebbe potuto verificare nell’ultima sessione di calciomercato visto l’offerta presentata dal Torino per l’attaccante classe 2005 secondo quanto riportato da Tuttosport.
Un’ipotesi che la nuova proprietà non ha voluto nemmeno prendere in considerazione. D’altronde, la nuova linea verde è ormai tracciata. Largo a profili giovani e di prospettiva, con un occhio di riguardo ai giocatori cresciuti nel vivaio nerazzurro.
Francesco Pio Esposito tornerà all’Inter il prossimo anno? Gli scenari
Calciomercato Inter, Oaktree ha rifiutato la cessione di Francesco Pio Esposito. Il retroscena
LEGGI ANCHE Inter, Piotr Zielinski sostituito con la Polonia. Il motivo
Motivo per cui l’Inter ha scelto di cedere il giovane centravanti in prestito secco allo Spezia. Un ambiente in cui aveva già disputato la scorsa stagione nel campionato cadetto riuscendo a ritagliarsi un minutaggio significativo.
Un percorso che sta favorendo la crescita del ragazzo come confermato dal poker realizzato con la nazionale Under 21 contro San Marino giovedì 5 settembre.
Miglioramenti costanti che potrebbero portare alla permanenza di Francesco Pio Esposito già il prossimo anno in nerazzurro completando così il reparto offensivo. L’Inter punta molto sull’attaccante classe 2005 come confermato dalla netta presa di posizione di Oaktree durante l’ultimo calciomercato.