Prosegue il calciomercato dell’Inter nel segno del nuovo solco dettato da Oaktree: in arrivo un giovane talento. Ecco chi è
Il calciomercato dell’Inter non è stato certo scintillante come si auguravano i tifosi.
Pochi arrivi volti a rinforzare la rosa, molti dei quali preannunciati da tempo come l’approdo a Milano a parametro zero di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Giocatori ormai fuori dal progetto ancora in rosa e diverse lacune non migliorate ma lasciate tali, come nel caso della quarta punta e dell’esterno destro.
Oaktree però ha voluto lanciare la linea verde con l’arrivo di diversi prospetti futuribili. Dal difensore centrale argentino classe 2003 Tomas Palacios a diversi talenti aggregati attualmente alla Primavera che potrebbero ritagliarsi un posto in prima squadra se dovessero confermare il proprio potenziale.
Calciomercato Inter: in arrivo un talento classe 2008 per il centrocampo
Calciomercato Inter, Oaktree detta la linea verde: in arrivo un altro giovane. Il nome
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atalanta, Gian Piero Gasperini ancora senza Lookman. Il motivo
E’ il caso di Alex Perez, Luka Topalovic e Thiago Romano. Tre calciatori classe 2006 rispettivamente difensore, centrocampista e attaccante arrivati in questa sessione di calciomercato sotto la volontà di Oaktree.
Secondo Sky Sport, la nuova proprietà nerazzurra avrebbe avviato una trattativa per portare a Milano il centrocampista classe 2008 del Sibenik Dominik Kartelo.
Un’ulteriore conferma della politica inaugurata da Oaktree per l’Inter volta alla valorizzazione dei giovani.



