Calciomercato Inter, Stefano Sensi torna ad Appiano Gentile dopo il prestito al Monza: Marotta potrebbe decidere di trattenerlo
L’Inter, in questo mercato estivo, dovrà tener conto anche di alcuni giocatori rientranti da eventuali prestiti. Se in alcuni casi questi faranno un semplice ritorno alla base prima di ripartire verso nuovi lidi – è il caso, ad esempio, di Valentino Lazaro – altre situazioni potrebbero essere gestite in maniera diversa.
Marotta e Ausilio stanno già valutando come agire con Stefano Sensi. Il centrocampista classe ’95, dopo il prestito al Monza, tornerà a Milano e presumibilmente si presenterà in ritiro con l’Inter il 10 luglio.
Calciomercato Inter, Sensi potrebbe restare a Milano
Calciomercato Inter, nuova occasione per Sensi? Marotta ci pensa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gagliardini resta in Lombardia: presto il sì al Monza
L’ex Sassuolo potrebbe godere di un’altra occasione in nerazzurro. Nella scorsa stagione le presenze totali sono state 30. Inoltre, in campionato è partito ben 21 volte dal 1′. Il dato che potrebbe far ben sperare riguarda il numero di partite saltate.
Solo in 6 occasioni Sensi non è stato a disposizione, – In particolare per la frattura al perone, che lo ha costretto a più di due mesi di stop – numero molto basso se si pensa al suo calvario con la maglia dell’Inter. Tutto dipenderà, inoltre, dalle mosse di mercato dell’Inter. Sensi potrebbe occupare la casella di sesto centrocampista, data l’uscita di Gagliardini.


