Calciomercato Inter, l’ingaggio di Jakub Kiwior sembra molto lontano: l’Arsenal, infatti, sembra molto restio a cederlo in prestito
La ricerca di un difensore per l’Inter si fa sempre più impegnativa. Da una parte la proprietà vorrebbe investire su un giocatore giovane, in modo tale da aumentare il valore della rosa e soprattutto risparmiare sullo stipendio.
La dirigenza, invece, preferirebbe ingaggiare un giocatore esperto, pur spendendo molto per l’ingaggio, ma dare così la possibilità a Simone Inzaghi un giocatore affidabile sul quale contare per tutta la stagione.
Il profilo più indicato sembrerebbe essere quello dell’ex Atletico Madrid Mario Hermoso, mentre la proprietà propenderebbe più per un giovane come Jakub Kiwior.
Calciomercato Inter, Jakub Kiwior non verrà a Milano…il motivo
Calciomercato Inter, nulla da fare per Jakub Kiwior: Arsenal poco disponibile. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Corsport: Hermoso ha voglia di Milano. Il punto
Il profilo del polacco classe 2000 dell’Arsenal stuzzica non poco la dirigenza nerazzurra, e vista la giovane età metterebbe d’accordo anche la proprietà.
Tuttavia, lo scoglio principale è rappresentato dall’Arsenal stesso. I Gunners, infatti, vogliono monetizzare dalla vendita del giocatore, e almeno al momento sembrano restii a concedere il giocatore in prestito.
Le cose potrebbero però cambiare verso la fine del mercato: nel frattempo, i dirigenti si guardano attorno.