L’Inter si muove sul calciomercato e vista la partenza di Buchanan cerca un esterno: non solo Zalewski, occhi anche in casa Fiorentina
L’Inter è pronta a salutare Tajon Buchanan, che andrà a giocare in Spagna al Villareal, e occhio, quindi, a questi ultimi giorni di calciomercato, che saranno intensi. In casa nerazzurra c’è, infatti, la necessità di sopperire alla partenza dell’esterno canadese e, come riporta La Gazzetta dello Sport, oltre al nome di Nicola Zalewski della Roma, c’è un nuovo nome che è stato accostato al club di Viale della Liberazione.
Stiamo parlando di Cristiano Biraghi, esterno di proprietà della Fiorentina, che però è stato messo fuori rosa da mister Raffaele Palladino. Il 32enne milanese, infatti, è finito ai margini dei Viola e visto il suo contratto in scadenza a giugno, sta vivendo questi ultimi mesi da separato in casa.
Inter, non solo Zalewski: vista la partenza di Buchanan piace anche Biraghi della Fiorentina. La situazione
Calciomercato Inter, non solo Zalewski: piace anche un esterno della Fiorentina. Ecco chi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, niente Serie A per Tajon Buchanan: Beppe Marotta lo manda in Spagna…
Ricordiamo che il giocatore in questione è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e vedrebbe, quindi, bene un possibile trasferimento in nerazzurro.
In questa stagione, Biraghi ha collezionato solamente 13 presenze, prima di essere messo fuori rosa. Occhio ai nerazzurri e la decisione finale sarà presa dopo la gara di Champions con il Monaco.



