Oltre il nome di Scamacca, in casa Inter si continua ad osservare il calciomercato. Dall’Argentina spuntano fuori i nomi di due giovani talenti del campionato.
Il capitolo legato al nuovo attaccante dell’Inter è ancora lontano dall’essere chiuso; dopo un mese di calciomercato infatti, i dirigenti del club nerazzurro sembra che abbiano deciso di puntare forte su Gianluca Scamacca, attaccante di proprietà del West Ham. L’attaccante italiano era infatti inserito in un gruppo di giocatori, che comprendeva anche Morata, che la dirigenza ha attentamente valutato insieme allo staff tecnico.
Alla fine la decisione è caduta sull’ex attaccante del Sassuolo, ma attenzione, perchè potrebbe non essere l’ultimo innesto del reparto offensivo.
Calciomercato Inter, si guarda in Argentina per il sostituto di Correa
Calciomercato Inter, non solo Scamacca per l’attacco. Spuntano altri due nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Danilo D’Ambrosio firma con il Monza. I dettagli del contratto
In casa Inter si sta ormai aprendo un caso: Correa sarà ceduto oppure no? Alla dirigenza nerazzurra è certamente arrivata qualche offerta da parte dei club arabi, con il giocatore che ha però esplicitamente dichiarato di non voler andare a giocare nella Pro League Araba. Dal mercato europeo invece non è arrivato praticamente nulla di concreto, mettendo di fatto in stallo il giocatore.
Qualora però Correa decidesse di lasciare Milano, l’Inter starebbe valutando anche un profilo dall’Argentina per completare il reparto avanzato. Gli uomini mercato nerazzurri si sarebbero mossi con insistenza proprio negli ultimi tempi per valutare alcuni profili (quelli emersi in Italia di recente sono Lucas Beltran e Alejo Veliz, di River Plate e Rosario Central ).



